![]() |
che pesci sono ? 1/2 4 foto
Questi sono i miei pesci, l'acquario ha circa 10 giorni.
Mi sapreste aiutare per sapere di che specie sono e di che sesso ? Grazie Michele 1° parte |
1° guppy maschio e gli altri sono platy molto probabilmente tutti maschi! Vale il discorso che ti ho fatto prima! ;-)
|
Potevi anche aprire un solo topic #24 ....
Comunque, quelli rappresentati nelle tue foto sono rispettivamente 1) guppy non so che varietà di red (half?) 2) platy wagtail maschio 3) platy varietà "sale e pepe" maschio 4) maschio come sopra ;-) |
Quote:
|
ho dovuto aprire 2 topic, perchè in uno solo potevo mettere solo 5 foto e non 8 che avevo.
grazie Michele |
Quote:
più tardi inserirò un'altra foto. per il momento Vi ringrazio dei preziosi consigli. ;-) |
il 1° è un maschio di guppy
il 2° è un plati maschio per il 3° ho dei dubbi sembrerebbe femmina perche ha la pinna un po distesa! il 4° è maschio anche il mio platy wagtail ha la pinna cosi e il maschio la rincorre sempre ora mi sembra incinta peò anche io prima di questo comportamento pensavo che fosse maschio per sicurezza rifai le foto o aspetta se son rose fioriranno #19 |
NO no son 2 maschi senza obra di dubbio si vede chiaramente il gonopodio su entrambi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |