![]() |
Metodo xaqua e xaqua cyano!
Per il metodo xaqua servono tutti i prodotti?dallo iodio, stronzio fino ai batteri?oppure ci sono quelli principali e bastano quelli?se si quali?e...su alcune rocce ho dei ciano....qualcuno ha provato xaqua cyano?funziona?vale la pena spendere 30 euro per xaqua cyano??
|
Up!
|
ti prego di rispettare le sezioni inoltre.....di notte in genere si dorme.....abbi pazienza nell'aspettare le risposte.
sposto in metodi di gestione. |
Quote:
Fatti le ossa con metodi semplici e poi passa allo step 2, le riproduzioni batteriche. Dopo questa parentesi ti rispondo: -per il metodo servono obbligatoriamente life A ed E, bio one e bio dynamic... poi con il maturare della vasca servono i kroma one e kroma dynamic. Non uso altro di xaqua al momento. Mi riservo la possibilità di testare il day one plus che è appena uscito. Per gli oligoelementi mi sono affidato a degli integratori personalizzati per la mia vasca fatti in laboratorio. Cyano non l ho mai usato non avendo cianobatteri in vasca. Ma molti hanno detto che funziona. Prima di utilizzare cyano dovresti capire che cosa ha scatenato i ciano in vasca altrimenti torneranno comunque#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |