![]() |
Aiuto pesce sul fondo
Ciao a tutti,
ho un problema non piccolo che da giorni mi tormenta.... Ho il mio caro pesce che da anni mi tiene compagnia con il quale ho un bel rapporto giocoso. Ultimamente non lo vedo più reattivo come un tempo e resta tutto il tempo giù. Una volta bastava metterci la mano e lui subito saliva senza problemi, restandoci per parecchio tempo ma adesso sembra quasi in fin di vita :( Anche la mia ragazza che dopo un pò di tempo ci aveva preso confidenza riusciva a giocarci con la mano, ma adesso lo vedo spento e non so che fare. I valori li ho controllati e sono nella norma, l'alimentazione è sempre la stessa perciò non so che fare.... |
anni quanti...? #24
|
3 anni
|
scusa, ma non hai specificato che pesce è, la vasca dove lo tieni , i valori dell' acqua e magari puoi mettere una foto
|
Quote:
|
A tre anni ci sono centinaia di specie che possono aver concluso il loro ... cammino... però certo che pesce è?
|
allora, il pesce in questione non so che razza sia di preciso, ha il corpo grosso e lungo tendente al rosa e la testa più grande...non so se ho un pò reso l'idea, appena riesco inserisco una foto.
|
quanti litri hai? valori? con cosa lo alimenti?
|
Quote:
|
ps: scusami..perdonami la malizia..ma non è uno scherzo, vero? #24 :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |