![]() |
Astronotus, informazioni per incominciare
Cari amici,
vorrei allestire una vasca per Astronotus ma stranamente trovo poche informazioni. Mi potete chiarire i seguenti dubbi: - in 200 lt quanti astronotus posso inserire? 2 è OK? - in alcune foto ho visto che si utilizzano areatori, è corretto? - posso inserire un grande pulitore come il Plecostomus, in modo da tenere un po' pulito? - 6 ore di luce sono sufficenti? La vasca si trova già in una zona abbastanza luminosa vicina alla vasca dei discus. - alimentazione, frequenza e cosa dare? Ogni tanto dei gamberetti surgelati per alimentazione umana possono andare bene? Quali mangimi? Grazie per il vs. aiuto. |
se vuoi tenere una coppia e un pleco x me ci vogliono 300L
in 200L netti un astro e un pleco ci stanno appena appena... è molto difficile tenere piante con gli astronotus perchè le distruggono perciò è meglio usare un areatore... cosa intendi x zona abbastanza luminosa??l'acquario non ha dei neon suoi?? comunque 6 ore di luce sono troppo poche da mangiare puoi usare gli stick della tetracichlid e ogni tanto gamberi surgelati van bene o lombrichi camole della farina... ;-) |
2 astronotus + 1 pleco minimo 400 litri per me #22 .
In 200 litri dovresti presto trovar loro una nuova sistemazione per sovraffollamento della vasca. ciao Alessandro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |