![]() |
QUESTA E' DA PRENDERE COME ESEMPIO!!!
Un poliziotto ferma un giovane che va a 130 all'ora con il limite a 60 km/h.
Questa la conversazione che ne segue. Pol.: Posso vedere la vostra patente? Gio.: Non ce l'ho. Me l'hanno presa trovandomi per la terza volta ubriaco alla guida. Pol.: Ho capito. Posso vedere la carta di circolazione? Gio.: La macchina non è mia, l'ho appena rubata. I documenti sono nel cassetto. Li ho visti quando ho nascosto la pistola. Pol.: Avete una pistola nel cassetto portaoggetti? Gio.: Certo. L' ho buttata lì dentro dopo aver sparato alla signora che guidava. Il cadavere è nel bagagliaio. Pol.: Come??? Avete un cadavere nel bagagliaio??? Il poliziotto chiama la centrale e arriva subito il comandante della polizia. Com.: Posso vedere la vostra patente? Gio.: Certo! (gli mostra una patente valida) Com.: Di chi è quest'automobile? Gio.: Mia! Ecco (mostra dei documenti in ordine) Com.: Potreste per favore aprire il cassetto? Gio.: Ma certo. Comunque non c'è nessuna pistola. Com.: Posso vedere il bagagliaio? Il collega dice che avete un cadavere. Gio.: Sicuro. (apre il bagagliaio ma il morto non c'è) Com.: Il collega mi ha detto che non avevate la patente perchè ritirata per guida in stato di ubriachezza, che la macchina è stata rubata alla donna che avete ucciso e nascosto nel bagagliaio e che la pistola era nel portaoggetti. Gio.: Scommetto che vi ha detto anche che correvo troppo forte... :-)) :-)) |
:-D :-D :-D
fantastica!! e utile! :-)) |
|
:-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D
|
|
|