![]() |
Pompa dosatrice
Qual'è la miglior pompa dosatrice per utilizzo uscita reattore di calcio Shuran Jetstream1?
Grazie. |
probabilmente le aquamedic.
|
Sai se hanno la portata variabile?
Altrimenti avrei visto questa: http://www.acquaefiltri.com/index.ph...hk=1&Itemid=17 Andrà bene? |
Io ne ho 4 di quelle..... funzionano molto bene ! #70
|
Io sinceramente quelle da te postate non le farei funzionare 24 ore su 24... Io da circa un'anno uso un'acquamedic e non mi trovo male.
|
Scusate l ot ma con il reattore come si usa la doso? Cioe si mette sull uscita e come si programma ? Cioe se si accende ogni ora che e il minimo , per avere un litro e mezzo all ora e impossibile avendo max 99 cc all ora
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Io ho il modello a portata fissa di 25 cc min ed ovviamente funziona 24h su 24. Dato che il volume in uscita è fisso per modificare i valori del percolato andrò a modificare solamente il pH all'interno della camera del reattore. It's simply :-))
|
Ok , grazie
Ma non e rumorosa , almeno le acqua fanno parecchio rumore oltre a dosare max 99 ml all ora se ho capito bene le istruzioni Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quella che ho io nemmeno si sente, o meglio per sentire il rumore del motorino devi andare con l'orecchio a 5 cm. L'unica accortezza da avere è cambiare il tubetto in santoprene ogni 6/7 mesi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |