![]() |
code dei cardinali sotto attacco
Ciao a tutti. Ieri ho inserito dei cardinali nel mio acquario, insieme a dei danio zebra e degli hyphessobrycon serpae. Su questi ultimi mi ero informato e avevo letto su di un libro di pesci da acquario che possono vivere in comunità ma possono attaccare le pinne di altri pesci se molto sviluppate.
Questa mattina trovo i cardinali (3 su 5) con le code praticamente dimezzate. Ora vi chiedo: 1) Secondo voi i cardinali hanno pinne molto sviluppate???? 2) Il negoziante si è comportato in maniera corretta o mi deve risarcire? 3) Cosa posso fare per evitare che la situazione dei cardinali peggiori? Grazie a tutti Ps. Altri pesci in vasca sono innoqui in quanto pulitori(plecostomus, otocinlus, gyrinocheilus) e caridine red cherry |
Quote:
|
Sono arrivato a dare la colpa a loro perchè gli altri pesci in vasca sono danio zebra, "pulitori" (plecostomus, otocinlis gyrinocheilus)e caridine oltre ai serpae. I valori T26 ph 6.8 kh 6 nitrati 5 nitriti 0 fosfati 0.25
|
strano, però non vedo alternative..tienili d'occhio qualche tempo e se vedi che colpiscono ancora allora riportali indietro o mettili da qualche altra parte se puoi e vedi se la situazione va avanti lo stesso! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |