![]() |
Quale lampade
Salve a tutti ,volevo chiedernvi chi sa indicarmi una plafoniera o un porta lampade per illuminare un acquarietto di 25 l.
Ci sono lampade per questi acquarietti per allevare piante ,vorrei provare ad allevare anche anemoni o simili per marino. Datemi consigli su tutto....marca ,modello, tipo di lampade, colore,e quello che potete sapere Grazie #19 |
Non ho capito. La vaschetta sarà di acqua dolce o di acqua salata? Non puoi tenere in acqua dolce organismi marini e neanche viceversa ;-)
|
vorrei una plafoniera che vada bene sia per organismi marini e un domani se cambio allestimento in dolce che vadi bene cambiando ovviamente solo le lampade.
Però vorrei una cosa seria no solo luce per bellezza. |
vuoi fare un marino con anemoni in 25 litri?
|
troppo piccola per gli anemoni ? Altrimenti cosa potrei mettere.
Caso mai lo faccio acqua dolce e metto piante e Guppy. ]Datemi informazioni per le luci#21-42 |
Quote:
per le luci non è un problema perchè esistono in commercio numerose plafonierine per nanoacquari, per esempio questa che per un 25 litri andrebbe benissimo. anche come temperatura di colore. |
Quote:
|
il caridinaio sarebbe quello con le caridine (gamberetti)
|
Volevo premettere che la vasca misura 25 cm di lung, 15 cm di larg , e 22 di altezza.più o meno quanti litri sono? 25- 30Lt no? Con queste misure non posso allevare dei guppy?
LA plafoniera che mi hai indicato può andare bene e con che lampada? Grazie- 70 |
con quelle misure siamo a meno di 25lt... impossibile tenere anche un solo pesce degnamente, qualunque esso sia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |