![]() |
Popolazione acquario
Ciao a tuti,volevo chiedervi se nel mio acquario di 300 litri lordi potrei aggiungere una coppia di ramirezi,in questo momento ho 5 petitelle,4 hemmigrammus,9 neon ed un ancistrus albino. Sono compatibili con i pesci che ho ora?
Come carico biologico non penso che ci siano problemi,perchè attualmente devo integrare i nitrati. I valori sono i seguenti: ph=6.8 kh=6 gh=6 no2=0 no3=0 t=25°c |
certamente, se predisponi delle tane come noci di cocco o radici messe in modo da creare anfratti, da quanto tempo è avviato l'acquario?
|
concordo con Bettina, non so se hai già legni o noci di cocco in acquario, comunque se non le hai mettile, apprezzerà di certo anche il tuo Ancystrus ;-)
|
prendi in considerazione anche altri ciclidi nani, ce ne sono di splendidi e un po' meno difficili da allevare dei remirezi che andrebbero introdotti in vasche ben mature.
|
Ciao e grazie di avermi risposto,quindi potrei metterli;
Ho già un tronco molto grande,tutto vuoto all'interno,scusate la mia ignoranza ma a cosa serve per i ramirezi? L'acquario è avviato dal 18/02/2012. Altra domanda come faccio a far formare una coppia? |
Quote:
Quote:
Quote:
Se dal negoziante sono tutti insieme in una vasca, prova ad osservare attentamente se ci sono due elementi che tendono ad isolarsi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |