![]() |
Zebrasoma malato
Senza tante descrizioni vi posto la foto.
Sul dorso sono evidenti tracce che ritengo sia un problema serio allo Zebrasoma. Da un giorno all'altro. Problemi durante la settimana li ho avuti con la pompa dello schiumatoio, che solo oggi sono riuscito ad acquistare, comunque i valori dell'acqua (fosfati, Kh, T°C...) sono nella norma per il mio acquario. Attendo fiducioso... anche se sono un pochino preoccupato. http://s7.postimage.org/h7czqv35z/P1020974.jpg |
lo vedo male ........ molto denutrito e con vari problemi ......... aumenta il dosaggio di cibo con aglio e vitamine
|
Uhm... Messo maluccio, mi dispiace. Alimentalo molto con le alghe nori...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
come vitamine cosa consigli?
può andare bene l'idroplurivit? non capisco come posso dargli l'aglio. |
Quote:
|
di solito mangiava (fino a ieri) con appetito
cibo secco in grani che metto anche per gli altri pesci. vedo che potrei inserire anche qualche foglia di insalata.. non so se va bene. hai consigli per qualche cibo specifico? ------------------------------------------------------------------------ scusa Miguelito, non avevo letto la tua risposta. vado a prenderle giovedì. |
è vero che lascio sempre la scritta
"ogni problema ha una soluzione", ma vedere quel pesce stare male perché c'è qualche problema nella vasca o perché l'ho nutrito non correttamente... non lo digerisco, insomma sono preoccupato, quindi vi ringrazio per le risposte che mi avete dato. |
Lo vedo molto male il pinnuto dato che sembra abbia la morte addosso da quanto è messo male e magro..povero#06.Cerca di dargli da mangiare cibi additati con vitamine e aglio come ti è stato già detto e l'insalata evitala che è povera e non è un cibo che troverebbe normalmente in natura
|
Quote:
|
Azz poverino... Ma mangia ora?
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |