![]() |
Consiglio!
Sto pensando di acquistare un acquario più grande visto che dopo la nascita degli avannotti guppy il mio 25lt sta diventando troppo affollato..
Ho trovato un 90lt usato dalle mie parti e volevo sapere cosa ne pensate.. Vi scrivo qui di seguito la descrizione dell'annuncio: Vendo ACQUARIO ASKOLL 90 LITRI COMPLETO di tutti gli accessori e materiali, mancano solo pesci e acqua. Ottimo stato, usato solo pochi mesi, completamente funzionate e ripulito accuratamente. Completo di confezioni originali e libretti istruzioni = EURO 95,00 Acquario Askoll Ambiente 90 litri, 30x80x48cm Filtro Bluwave 5 biologico a tre stadi di filtrazione Mangiatoia automatica Askoll Robofood3 Aeratore Ferplast Airfuzz 50 litri/h Pompa immersione Newma 800l/h Lampada neon Acqua-glo 20W Lampada neon Blu-Marine 18W Riscaldatore 100W + REGALO EURO 100 di accessori e materiali (con l'acquisto dell'acquario): 18 capsule attivatore batterico 250 gr fibra sintetica 300 gr cannolicchi ceramici 1kg zeolite mangime Tetra Goldfish trattamento acqua vitaminico TetraVital trattamento acqua anti-alghe TetraAlguMin 4 piante finte verde, blu, rosa, viola castello roccia in resina scoglio coralli in resina conchiglia in resina per aeratore retina per pesci nido box rete per avannotti 2 mt tubo nuovo per aeratore + valvola non ritorno A parte gli accessori che non sono di certo il mio primo pensiero, volevo sapere cosa ne pensate del resto, poichè io di filtri, pompe, luci ecc non me ne intendo, grazie in anticipo!;-) |
sicuramente il neon blu marine va tolto....ti creerebbe un bel algario.....
per il resto se è in ottime condizioni, pari al nuovo e veramente usato poco....puoi provare a prendere solo l'acquario però chiedigli un pò di sconto... qua te lo prendi nuovo per poco di più http://www.petingros.it/catalog/acqu...to-p-2965.html |
In effetti a quel prezzo a questo punto conviene prenderlo nuovo, anche perchè a me interessa l'acquario e non gli accessori.. Intanto proverò a chiedergli se mi abbassa il prezzo altrimenti provvederò a prenderlo nuovo!
Vi farò sapere!:) |
vattelo a vedere e valuta bene ;-)
|
Io 114 euro l'ho preso nuovo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |