Federico Rosa |
24-04-2012 13:10 |
L'Italia purtroppo è anche questo
Oggi al Genio Civile di Livorno ho scattato questa bella foto ... in pratica sono chiusi al pubblico (lo sportello è aperto solo il martedì e giovedì) fino al 3 di Maggio e le pratiche depositate al protocollo (il cui addetto era ovviamente fuori sede) non saranno esaminate fino al 2 di Maggio ... ho lasciato le pratiche sulla scrivania di una sua collega che mi ha promesso che quando torna gliela darà ... ecco l'Italia che lavora ... un tecnico, che mi ha aperto solo perchè doveva uscire a fumare, si è anche incazzato di fronte alle mie rimostranze consigliandomi, se non mi sta bene, di andare o a fare in culo o dal Gabibbo ... roba da matti hanno paura del Gabibbo ... il Gabibbo è l'unica salvezza dell'Italia ... e io in tutto questo cosa faccio? ... sono disarmato e posso solo scrivere la mia rabbia qui e su Facebook. Consolatemi please -28d#
In realtà ho anche scritto al giornale cittadino (il Tirreno) ed all'Ordine degli Ingegneri di Livorno ma credo che avrò più risultati qui che altrove #07
Vi ricordo che il Genio Civile è Provinciale quindi per due settimane in tutta la Provincia di Livorno non sarà possibile fare il deposito allo sportello (l'unico modo per avere un controllo e relativo protocollo in tempi rapidi) ... cioè non si cominciano lavori strutturali per due settimane in tutta la Provincia di Livorno ... sono furente >:-( >:-( >:-( ... fannulloni è un complimento che neanche si meritano !!!!!!!!!!!!!!!
http://s18.postimage.org/3qcq5511h/DSC_0228.jpg
Oltre al danno poi ci sono le beffe ... il dirigente che ha firmato quell'annuncio è anche lo stesso dirigente del Genio sia di Pisa che di Lucca ... lì però gli sportelli sono regolarmente aperti e quando ho telefonato mi hanno risposto giustamente offesi, facendomi notare che "non è che perchè ci sono le feste gli uffici pubblici devano chiudere, è un servizio al cittadino mica può chiudere quando gli pare perchè i dipendenti vogliano fare il ponte " ... appunto #07 #07 #07 vallo a dire ai tuoi colleghi di Livorno >:-( >:-( >:-(
|