![]() |
alghicida
salve a tutti volevo sapere se esisteva un alghicida per eliminare le dannatissime alghe filamentose
|
Quote:
|
ho un paracantorus, ed uno zebrosoma
------------------------------------------------------------------------ ma cmq esiste qualche cosa ? |
Quote:
|
Da quanto gira la vasca? Misura i valori
|
ne avevo una di 8 mesi e l'ho sostituita con un 400 lt travasando il tutto ora ce l'ho un anno li compie a maggio
------------------------------------------------------------------------ i valori sono buoni, sono quelli che vedi nella barra sotto, tranne il calcio che l'ho corretto ! |
Quote:
|
po4 sono a posto . ho iniziato ad utilizzare il metodo vodka e i valori sono scesi molto, ho ripulito un pò le rocce ma ora stanno tornando ! i silicati non sò che test posso usare per misurare quelli ? l'acqua d'osmosi i valori sono tutti ok ! premetto che stò utilizzando dei test della askoll
|
che pesci hai in vasca? cmq quei test non al top...sicuramente per avere filamentose hai inquinanti che possono venire dai pesci o dall'acqua d'osmosi...NO2 devono essere a zero vuol die che la vasca non gira propio bene oppure vuol dire che dosi molto mangiare e hai molti pesci
|
ho 1 paracantorus, 1 zebrosoma, 1 sincirophus, 4 cromis, 1 pagliaccio, 1 salaria, 1 sphaeramia nematoptera.
li ho messi già a dieta ferrea da circa una settimana per vedere se è quello |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |