![]() |
Lavare ghiaia
Ragazzi volevo un consiglio per lavare bene della ghiaia siccome e mescolata al fondo fertile vorrei lavare molto bene tutto per evitare che poi mi sporchi l acquario usandola nuovamente
In passato per averla lavata male mi ritrovai l acquario tutto sporco tipo nebbia e non se ne andato più non vorrei rifare lo stesso errore di nuovo Consigli please Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
lavala un pò alla volta con l'acqua corrente usando un colino ;-)
|
Dici che basta a eliminare tute le impurità e il fondo fertile io pensavo di lasciarla a mollo con acqua e candeggina
Ho troppo paura che mi ritorni la nebbia in acquario come prima Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
con la candeggina??? no! lavala per bene casomai provi a metterla in una bacinella e riempiendola e poi controlla l'acqua di che tinta diventa :-)
|
io dopo la prima esperienza con la "nebbia", quella cheh o usato in seguito l'ho messa in una calza da donna (collant) e poi sotto l'acqua, ma devi mettere 500g-1 kilo alla volta,se no risulta un po difficoltoso,poi avevo paura di rompere la calza essendo solo un 20 DEN.
ciao |
lavane un pò alla volta in una bacinella con tanta acqua per tante volte, altrimenti diventa una faticaccia immane, parlo per esperienza personale :-)
|
lavane 10 - 15 cm per volta in un secchio (pulito) smuovendo vigorosamente magari immettendo acqua col tubo da giardino... lo sporco tracima e la ghiaia rimane.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |