![]() |
Plantagold 7 dennerle
Salve a tutti ragazzi, mi piacerebbe avere un vostro parere riguardo al plantagold 7 della dennerle. cosa ne pensate? Grazie a tutti #70
|
#28 plantagold 7, plantastart tetra, ecc ecc sono tutti attivatori di crescita alla fin fine i principi attivi sono tutti uguali paghi la marca guarda la mia vasca solo fertilizanti tetra 120 giorni di vita
http://s15.postimage.org/3yaz2sprr/IMAG0105.jpg |
ciao Pietro, e grazie!
non sapevo che si trattasse di uno starter, anche perché la dennerle lo pubblicizza come una sorta di polvere magica che risolve tutto (e anche la somministrazione è proprio da polverina :-D ). Ho letto che è indicato quando la sintomatica è una generale crescita stentata, non come avviatore. Te lo hai mai utilizzato? |
allora il planta gold 7 io non lo mai usato ma sicuramente e un simolatore di crescita come tanti altri prodotti se tu hai una crescita stentata puoi usarlo perche sicuramente avrai una carenza di qualche elemento ecco le indicazioni del planta gold 7 Seguito descrizione prodotto:
PlantaGold 7 apporta nuova forza vitale ad ogni acquario e regalerà m,aggior splendore persino alle piante già belle! In acquari dove le piante fanno fatica a crescere (nonostante la fertilizzazione) questo prodotto ricrea un ambiente in grado di stimolarne e coadiuvarne la crescita. PlantaGold 7 agisce su più fronti: enzimi naturali vegetali e stimolanti della crescita attivano la scissione cellulare, favorendo così lo sviluppo delle foglie e dando forza a tutta la pianta. le sostanze nutritive contenute nell'acquario e diventate inefficaci vengono rimobilizzate e quindi anche riutilizzabili dalle piante. Il ferro-chelato attivo dona alle foglie un bel color verde intenso |
Allora lo userò senz'altro, in integrazione al protocollo dennerle classico che già seguo. Grazie Pietro :-))
|
Composizione:capsula:cellulosa(molto gradita dai pesci). Polverina:enzimi vegetali naturali,vitamine,oligoelementi. Contiene 4,74% N azoto,0,29% P2O5 fosfato,0,23% K2O ossido di potassio,0,24% Fe ferro come chelato di EDTA.
Integrazione utile ma non indispensabile secondo il mio parere! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Il protocollo base intendo -28 |
Ho letto ora, grazie ad entrambi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |