![]() |
Harem di p.pulcher
ciao a tutti,ricordo che tempo fa avevo letto un messaggio del super picci in cui diceva che era possibile fare un harem con i pelvicachromis pulcher...
siccome sono in procinto di acquistare nuovi pesci perchè la mia coppia non -ciuf ciuf- voi dite che in 80 litri netti un trio (sempre se possibile) si può mettere? :-) grazie :-)) |
Quote:
|
ok,grazie, allora si ricominica... :-)) formazione della coppia ecc... .:°D
|
tra l'altro, ma non la vorrei sparar grossa, nei pulcher(ma mi pare in tutti i pelvica) son le femmine a "litigarsi" i maschi.. correggetemi se sbaglio...
|
Tutti i pesci, quali più quali meno, per riprodursi hanno necessità di tranquillità.
Evitare di accendere/spegnere sovente le luci della camera, di sbattere porte, di spostare rumorosamente sedie, di andare avanti ed indietro davanti alla vasca, di mettere sovente il nostro bel faccione incollato al vetro per vedere se hanno procreato, mettere apparecchi audio prossimi alla vasca a forte volume, ecc ;-) Non intendo dire che una mancata riproduzione sia dovuta solo a questo, ma può avere la sua incidenza ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |