![]() |
Scegliere Mangiatoia automatica
ho sempre avuto da oltre 15 anni la Robofood della Askoll, sempre quella, solo lei
In tre mesi me ne sono pero volate due in vasca >:-( e non c'e' stato verso di farle rifunzionare. Stavo quasi pensando di prenderne una diversa. Ho visto quella della Resun che costa anche veramente poco #70 e si può fissare alla vasca. cosa ne dite ? qualcuno la usa ? alternative ? #24 |
mai usate...anche perche il cibo si degrada dentro la mangiatoia..prende troppa umidita'..preferisco darlo io a mano ,mi diverto anche! se manco qualche giorno non mangiano ehehehe
|
Non le usa nessuno ? #24
Grazie DiBa, almeno tu mi hai detto qualcosa ...#28c |
Seguo devo comprare mangiatoia per l'estate una mangiatoia performante dove il cibo non si appiccichi chi ci aiuta!!!!!!!!!!!!!!!grazie:-))
|
Dibifrank, mi sa che dobbiamo spostare questo post nel dolce, qui non ci caga nessuno
|
mi sà di si' ah ah ah ah
help help help HO bisogna anche di un modello che vada bene anche per la vasca in acrilico, se esiste.-28d# |
io ce l ho usata per 10 gg funziona bene...
-28 |
Dibifrank che ne dici ? ....Se poi lo dice Oceanoo..quasi quasi la provo...:-))
|
mangiatoia rodomantic è una comodissima , scegli tu le dosi
|
eheim e hydor le uso da una vita, la eheim però ciccia più batterie e costa di più (in più ha una ventolina, che quando si innesca per dare cibo, da una ventolatina per smuoverlo....in entrambe puoi mettere un tubicino collegato ad un areatore per mantenere il cibo ventilato e più o meno secco.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |