![]() |
Vasca robi
Giusto una foto per aggiornare la situazione, questa è di sabato dopo un'energica potatura.
Qualche consiglio (o critica) per migliorarla? Non metterò pratini perché ci tengo molto ai miei corydoras. :-)) |
Woooooooooooooooooooooow il mio uovo è + bello del tuo, ma il tuo acquario è davvero fatto bene #25
|
bellissimo!
nessun consiglio, dove dovrebbe migliorare? #25 |
Bellissino! #25 #25 #25 #25
|
davvero bello complimentiiiii!! #25 #25 #25
|
sulla destra ti rimane un po' di spazio in basso fra le piante...un po' di tenellus o lilaeopsis? Giusto per iempire quei vuoti... #22 #22 #22
|
risultato notevole, anche se manca molta profondità, il vuoto davanti andrebbe colmato.
|
Grazie a tutti. :-))
Si il fatto che davanti non ci siano piante è solo perché pratini non ne voglio mettere per i cory, come scritto prima, e piante basse tipo crypto hanno vita breve (già provato). Ci vorrebbe qualche piantina che sia esigente ma che rimanga bassa, ho provato col m. umbrosum e h. micranthemoides ma il risultato estetico non era piacevole, a mio avviso. Che mi consigliate? |
e piante basse tipo crypto hanno vita breve (già provato).
come mai? eppure ci starebbero bene li davanti a coprire buchi cmq davvero un ottimo lavoro #25 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |