![]() |
corydoras "figli di Attila".....
Allora nel mio 60 litri ho 4 cory che mi devastano completamente le piante, o meglio si mangiano tutta la pianta, foglie e gambi compresi.
Che posso fare? |
Sei sicuro che siano corydoras...?? -05 -05
|
Che tipo di pianta ti devastano???? strano io ne ho 5 (panda) in un 60 litri e altri 5 (tigre) in un 130 litri, ma non mi hanno mai distrutto piante...... #24
|
si si sono cory.... solo gli manca solo l'elmo con le corna e di gridare SBABBARI.. :-D
allora per ora mi hanno mangiato svariate anubias nane e no, cabomba e varie altre.... cmq ho notato che il devastatore è un tigre poi ho due albini che sono tranquilli ed un panda tranquillo anche quello, io pensavo di portare il tigre al negozio e di prendere due panda! #24 |
cory che mangiano piante? prima volta che lo sento...............
cmq ti sposto in catfish. |
possono essere solo i cory non penso siano gli ancistrus #24 o le femmine di betta!
|
prendili tutto dello stesso tipo i cory, sono pesci di branco...
che tipo di fondo hai? grosso o piccolo (1-2 mm...) |
Quote:
|
Già, i cory anche volendo non credo riescano a mangiare le dure foglie coriacee delle anubias, pensa che le consigliano nei biotopi dei laghi perchè resistono ai "mangiatori di piante" #24
Hanno una bocca troppo piccola #36# Piuttosto l'ancystrus #36# E poi che corydoras hai? due albini, un tigre, un panda.... non va mica bene, meglio prendere al massimo due varietà..... i panda poi sono più delicati, guarda te -28d# |
gli ancystrus sono estremamente ghiotti delle piante con foglie tenere tipo echinodorus :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |