![]() |
Askoll fluval edge 46
Ciao a tutti... avevo intenzione di fare un acquarietto piccolo per mettere qualche guppy e qualche caridinia, qualche roccia coperta di muschio, e magari una pianta tipo anubias, una cosa carina e colorata :-D secondo voi questo acquario com'è? oppure qualcuno conosce una cosa simile???
grazie per le informazioni... #70 http://s18.postimage.org/lnzh0lhn9/img0000027600.jpg |
va bene solo per le caridine ;-)
|
a mio aprere non va bene per niente... diciamo che le caridine ce le puoi mettere, ma io sceglierei proprio un altro acquario... un vero acquario e non un soprammobile ;-)
|
Una bella composizione di piante grasse??
|
secondo me è solo bello e basta. ho sentito che ha dei difetti intrinseci
|
uno degli acquari più inutili che c'è, per le caridine se vai su aquariumline prendi una vaschetta da 30 litri con buona tecnica e accessori e spendi pure meno
|
avevo pensato al modello nuovo, 46 litri... però il negoziante mi ha detto che è tanto scomodo da pulire e da sistemare a causa del piccolo foro!!! quindi opterò per un altro acquario il prossimo mese :-D deve arrivare la paga prima he he he #19
|
guarda se ti vuoi fare un cubo per fare un caridinaio prenditi il cubo della wave ;-) con 40€ te la cavi
|
Non ho capito se stiamo parlando di acquari o di musica.
In un Fluval Edge ci terrei solo dei CD o dei DVD. Credo sia uno dei peggiori prodotti mai realizzati da Askoll. Piccolo, scomodo, difficilmente ripulibile e soprattutto privo di scambio gassoso con l'esterno. Inoltre è molto difficoltosa la manutenzione sulla flora che ci vai a piantare. Valido prodotto commerciale ma pessimo prodotto funzionale. |
e come filtro e materiali com'è il cubo della wave che mi consigli???
in realtà volevo fare si un caridinaio, ma mettere anche qualche guppy (4-5), mi hanno sempre affascinato questi pesci... poichè in quello grande non voglio metterli!!! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |