![]() |
info cartuccie e resine osmosi
salve a tutti ho trovato un negozio che tratta depurazione acqua e anche osmosi ho preso una pompa booster perchè avevo una pressione di 1'7 bar ad un prezzo interessante ho fatto una prova al volo ed è molto meglio parlando con il titolare tratta anche cartuccie sedimenti e carbone di non so la marca membrane filmtec e poi ha resine sfuse sono in sacchi da 25 kg e sono identiche alle silco hp perchè fino ad ora ho usato quelle la domanda è c'è da fidarsi delle cartuccie e delle resine?io ho un ospure 50 plus forwater
|
Io pèersonalmente andrei sul sicuro con le forwater
|
Quote:
|
sul sacco c'era scritto made in england poche altre parole poi sul catalogo c'era scritto resine a viraggio di colore con tante sostanze che trattenevano ma non parlavano di nitrati fosfati e silicati ma la cosa è che sono ugualissime alla silco hp adesso non mi servono perchè ho le silco hp appena sostituite basta il tds per vedere la qualità ?
|
Quote:
|
il conduttiometro non c'è lo per i fosfati ho test salifert ma ripeto adesso ho appena riempito con silco hp ma per la prossima stavo pensando di valutarle per le cartuccie che mi dite?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |