![]() |
alimentazione coralli!!
ciao,
mi sono arrivati le prime talee di coralli una prostrata, una caliendrum e mi è appena arrivata una favitas presa online da reeflab.... nn riesco a mettere le foto perchè nn le carica più..boo!!! cosa mi consigliate per alimentare di questi colralli??? io in casa ho reef energy della red sea |
Quote:
|
cosa sono pvc e kz?
|
se hai pesci in vasca e solo quei coralli.....io non darei nulla.
|
quando si inizia ad alimentare i coralli??
|
Quote:
comunque non mettere nulla per ora,come dice matteo se hai pesci.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
[QUOTE=Beck s;1061607379]
Quote:
comunque non mettere nulla per ora,come dice matteo se hai pesci.... PCV è il coral vitalizer,PVC è un'altra cosa e di sicuro non la mangiano i coralli:-D:-D |
si sono belli chiari e spolipati
|
sono belli chiari e spolipati perche li hai appena presi e derivano da vasche in cui probabilmente alimentano...e hanno una gestione tirata con valori a 0 (CREDO)
non te la vorrei gufare ma probabilmente ti scuriscono o cmq cambiano il loro colore...ù il tessuto delle caliendrum sono un ottimo segnale dell'andamento della vasca..a me funzionava cosi'...quando il tessuto(non i polipi) scuriva stavo alimentando troppo(pesci o coralli) quindi diminuivo. mentre la favia io ogni tanto alla mia gli do qualche chicco di granulato dei pesci ..magari di notte quando e' bella spolipata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |