![]() |
Nuovi Moduli Vertex....
Sono usciti da un pò in america ed in inghilterra i nuovi moduli led da aggiungere alla vertex.
Fino ad ora sono usciti i moduli rossi ma a breve usciranno i moduli UV ed i moduli royal blu. Questi il link per acquistarli: http://www.blueworldaquariums.com/pr...p?prod=9573041 http://www.youtube.com/watch?v=yn2cZ1vYjS0 Cosa ne pensate?? Per me è un'opportunità per ampliare lo spettro e tenere aggiornata la plafo senza doverla cambiare e questo mi sembra un grosso vantaggio rispetto a tutte le altre plafo a led.. |
se li ordini ce li hanno anche qua...#70
|
Quote:
|
osservando ilvideo ...quindi si possono integrare senza togliere i moduli esistenti.....
quindi credo una cosa buona.....io pensavo che bisognava sostituire il modulo intero al posto di quello "colorato". |
..i moduli nuovi si integrano hai vecchi e appena posso posterò una lettera di vertex dove descrive i benefici dei led uv..
|
sulla mia plafoniera la 600#260 vedo che ci sono 3 spazi vuoti.....parlando con Geronte u pò di tepo fa....mi disse che erano disponibili quelli UV.
|
Quote:
..credo che vertex abbia lavorato molto bene e sono sempre più soddisfatto della scelta fatta.. |
quali sarebbero i benefici della UV che illustra vertex?
|
..vertex dice che i led uv dovrebbero risolvere il problema degli sps troppo chiare perché aiuterebbero a sviluppare certi tipi di cromoproteine..se dopo riesco posto un estratto di una mail di vertex..
|
Interessante , ma su una 900 quanti moduli uv dovrei mettere per avere una copertura completa ? E poi come si gestiranno ? Cioe devono aggiornare il firmware plafo e il programma pc , penso
Non vorrei che monto i moduli e poi manca il software , sono ancora in attesa del pdf istruzioni in ita definitivo del software pc Comunque e lodevole il fatto che invece di cambiare il modello diano un upgrade , bravi Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |