![]() |
Sale marino
Salve,
sto per finire il sale per l'acquario, volevo chiedervi un consiglio su quale sale acquistare ( qualità prezzo), in vasca posso allevare coralli molli, (non so se la tipologia di sale combia in base ai coralli da allevare), cosa mi consigliate come acquisto?-37 |
potresti usare il red sea...è un buon sale,non eccezzionale ma per i molli va bene,per il prezzo non saprei... dovrebbe avere un prezzo medio
|
Quote:
|
Quote:
secondo me molto buono. |
Ci sono infiniti topic sull'argomento ed in ognuno si trovano risposte diverse a seconda del sale "di moda" del momento io tanto per darti un idea ti consiglio di leggerti questo:
http://www.acquaportal.it/_archivio/.../test_sali.asp non avrai una risposta chiara ma ti renderai conto della confusione e della varietà presente sul mercato #36# |
Quote:
|
Come detto da Federico ci sono centinaia di topic sull'argomento. Prova a usare il tasto cerca ;-)
|
io.userei wawe optimunsea ,credo piu che sufficiente per le tue esigenze.un saluto.
|
salve,
come immaginavo ogniuno ha il suo come sale da usare, o letto qualcosa sull'argomento ma ho voluto chiedere a voi per chiarimi un pò le idee, sul REAL SEA COLAR PRO e uno di quelli che ho visto, la scelta era tra questi, ROYAL NATURE, TROPI MARIN, KENT, ISTANT OCEAN e ovviamente REAL SEA COLAR PRO. Volevo chiedere se questo della real sea può andare bene anche per lps ( quelli molto + resistenti) vorrei provare a inserire qualcosa di lps e vedere come vanno, ho pensato di metterli nella parte + alta della racce in modo che anno più luce dato che ho solo 4 neon t5 da 39w 14,000°k, avete qualche consiglio da darmi a riguardo?-37 P:S grazie come a solito per la tempestività nel dare le risposte e di consigli molto utili, non lo dico per farmi simpatico con voi ma e quello che penso veramente e tante cose li sto imparando grazie a voi #36#-37 |
io allevo molli uso istant ocean si scioglie una meraviglia in 2/3 ore ma lo uso il giorno dopo il kent ci vogliono 48 ore per scioglierlo ma rimane sempre qualcosa non sciolto mai più gli altri non so ma mi attirano tropic e royal
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |