![]() |
Vasca minima x ancistrus ???
Ciao a tutti ho una piccola vasca di circa 45 litri misure 50x30x30. con filtro esterno dentro ho un ancistrus maschio volevo sapere se le dimensioni della vasca sono troppe piccole cosi causandogli problemi nella crescita ,,, grazie aspetto consigli
|
è un po piccola, penso che ci vogliano almeno 80 litri, anche perchè da adulti fanno tanta cacca
|
Come vasca minima 60l per un singolo e 80l per una coppia
|
Quote:
|
in 120l può starci tranquillamente
di che garra si tratta precisamente? di certo si ignoreranno a vicenda, in 45l non puoi metterci nessuno di questi pesci |
Quote:
Nel 120 litri ho 2 Garra Rufa Maschi uno dei quali molto dominante per questo chiedevo se potevo mettere quello meno dominante nel 45 L. Perche purtroppo ho dovuto togliere il 150 che avevo almeno momentaneamente.... Tu mi consigli di toglierlo subito l'ancistrus ? |
Per una crescita sana ti consiglio di metterlo nel 120l
perora quanti cm è? se ha già i barbigli è ora di spostarlo ;-) potresti mettere anche una bella coppietta nel 120l non vedo alcun problema a fare convivere garra rufa e ancistrus #70 il fatto che si rincorrano non significa che sono due maschi :-)) |
io in 60l ho una coppia (+ due figli in sala parto) sembra stiano benone.. pero hanno bisogno di spazio ..e non puoi tenerne troppi in poco spazio soprattutto perchè sono molto territoriali
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |