![]() |
Plafo T5
Ho un nano di 60 cm di lunghezza attualmente illuminato con plafo PL 2x55; sto valutando l'ipotesi di passare a T5.
Considerati i 60 cm, secondo voi è meglio buttarsi su 6x24 (tipo http://www.acquaingros.it/product_in...4ef20377c2d816) o sono sufficienti 4x24 (tipo http://www.acquaingros.it/product_in...4ef20377c2d816) ? Avevo addocchiato anche le bellissime Powermodul di ATI (che costano davvero un botto!!) ma mi pare che possano solo essere appese e non appoggiate, è così ? Esiste un metodo per appendere le plafo che consenta di regolare con una certa facilità la distnza dalla superficie ? Per quanto riguada le lampade, ho visto che le CH costano parecchio meno delle altre, è solo perchè sono cinesi o c'è un'effetiva differenza di prestazioni ? Grazie mille a tutti. |
Nessuno se la sente di darmi una dritta...? #22
|
io darei un'occhiata alle powermodule sono una figata
|
Le powermodule nn possono essere appoggiate a bordo vasca....vanno appese! ;-)
Le CH costano poco e durano ancora meno....sono proprio una cinesata....se vuoi dei tubi performanti orientati su ATI,D&D,Giesemann,Aquaz... ;-) |
Ciao Grumpy, a mio avviso il passaggio alla 6x24W e' un gran bel passo.... la Powermodule ATI e' per me la migliore plafoniera T5 al momento in commercio, ti suggerirei di prendere quella.
Le lampade T5 CH per me valgono molto ma molto poco, io resterei sulle ATI, la differenza di prezzo per quanto ho potuto vedere io e' proprio legato alla qualita' del prodotto. Ciao |
6x24, senza dubbio!
4bianche e 2 blu |
Quote:
Forse mi conviene restare sulla Jalli e con il risparmio prendermi dei tubi più performanti delle CH... #24 , che dite ? Grazie a tutti per questa tranche di consigli intanto.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |