![]() |
Chi ha il filtro della Eheim Professionel 3 2071 ???
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano: voglio cambiare filtro per il mio cayman da 120 lt.lordi e dopo avervi consultato in una precedente discussione, sono arrivata alla conclusione che l'unico possibile filtro per il mio mobile é l' Eheim Professionel 3 2071.
In altre discussioni ho letto che é silenzioso e che lavora bene, perfetto, ma il mio cruccio sono le dimensioni. Il mobile mi permette d'avere un'altezza totale di cm.38 e stando alle misure riportate dalla Eheim, il filtro dovrebbe essere alto cm.35,8. Ora chiedo a chi giá ce l'ha: con raccordi e tubi collegati, é possibile che ci entri nel mio mobile (38 cm)?#24 ciao grazie. |
Dai, datemi una mano, nessuno ce l'ha?
|
Vedo se riesco ad aiutarti.......
Ho il Professionel 2 che è alto circa 35cm, con i raccordi montati arriva a 38/39 ( abbi pazienza ho misurato al volo), a parer mio non ci sta......... |
Cavoli, era la mia ultima speranza. Comunque ti ringrazio molto per la disponibilitá.
Vediamo se c'é qualcun'altro che gentilmente riesce a darmi qualche misura. Ciao Malú grazie di nuovo:-)) |
Quote:
|
Io ho il 2071 e 38cm sei proprio al pelo, la parte dietro del mobile è tutta aperta?fai che l altezza dove c è la levetta x aumentare E diminuire il flusso è a 36.5 circa...6 li li
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk |
Il mio è alto come il 2071 perchè nella parte inferiore c'è la resistenza ( è un termofiltro), per questo ti ho risposto.
|
La schiena del mobile momentaneamente é chiusa, ma metto all'opera il maritino col seghetto alternativo#18, non c'é problema. Non so piú che altro come possa essere gestibile il filtro quando devo aprire il coperchietto.
|
Esatto, quello è il problema perché dovresti tenere i tubi lunghi e quando devi sganciarli devi in pratica portare il filtro all estero, x me nn conviene...e poi comunque sia dovresti far fare ai tubi delle pieghe esagerate
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |