![]() |
Ma che pena
Qualcuno ha visto ieri sera le Iene Corona/Agresti?
http://www.funweek.it/tv/scandalo-co...uoi-ordini.php Per me non tanto la vicenda ma come abbia potuto chiamare un "comandante"? dei carabinieri e comandarlo così a bacchetta. Ma come è possibile? Non ci posso credere, tanto che ho pensato a uno scherzo con tanto di falsa divisa ecc. ecc. Altrimenti abbiamo veramente toccato il fondo, l'arma dei carabinieri a disposizione di certi individui?? Che pena!!!!>:-( |
Visto , e pensato la stessa cosa -28d#
|
Sono i soldi a comandare.. Non c'è più nessun rispetto e onore..che vomito..💩
|
infatti, il fatto che non paghi la fattura diventa secondario
il fatto che comandi a bacchetta un pubblico ufficiale.....beh, sorvoliamo, non vorrei essere accusato di oltraggio o istigazione alla violenza........ |
Anthias anche perché tu (come chiunque di noi) verrebbe accusato in 2 secondi..
Ma ci sarà un posto al mondo dove vige ancora il baratto? E si può evitare questa catastrofe burocratica/politica? Tipo svegliarsi da questo brutto posto e offrire un luogo migliore per i nostri figli..ragazzi io sono sempre più preoccupato.. Cosa dirò au miei fogli fra qualche anno? Questo è il mondo schifoso in cui ti ho fatto nascere? Come li salviamo? |
è veramente assurda come cosa.. purtroppo queste cose succedono ovunque ma in Italia siamo "i numeri uno"!!!ahimè solo per gli eventi negativi #06
|
Che pagliaccio e vuole pure avere ragione il toy-boy di lele mora!!!
|
Corona e Belen erano l'altra sera in macchina dietro di me zona tribunale, dopo guardo nello specchietto e hanno accostato sul marcaipiede non so a fare cosa...
|
Quote:
|
Mi viene da pensare....
Chissa cosa avrà Corona su quel 'povero' Carabieniere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |