![]() |
cibo x ramirezi?
mi potete consigliare un cibo specifico?al momento li sto alimentando con mangime granulare con cui si nutrono i pesci piccoli e di media taglia(dupla rin)grazie #36#
|
accettano un regime alimentare basato su alimenti vivi, in scaglie e liofilizzati ;-)
|
Quote:
|
nn saprei dirti...sapevo solo ch tipo nn che marca... #24
|
io uso le scaglie della tetra (praticamente tutte) e surgelato (importantissimo.
|
chironomi surgelati oppure liofilizzati di qualunque marca
|
Quote:
Per il resto puoi prendere mangime per ciclidi nani o alternare granuli e fiocchi di vario tipo.. sono onnivori :-) il dupla rin va benissimo. http://www.vergari.com/Acquariofilia/altispinosus04.asp Link che può interessarti |
grazie a tutti,ho comprato azoo 9alimento in pellet e ne vanno matti e soprattutto se ne accorgono dal momento che ho notato che sono rincoglioniti,hanno il cibo sotto gli occhi e nn se ne accorgono :-D
|
Di solito non è una bella se i ram sono rincoglioniti, prova a stimolarli e a "coccolarli" un pò..
|
Beh.. dipende.. se son da pochissimi giorni in vasca è normale per molti pesci aver l'aria un pò "rinco" e nn sapere dove prendere il cibo ecc ecc.. poi presa confidenza e sparita la timidezza.. ti ciucciano anche le dita se le immergi :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |