![]() |
Cosa sono...e come stanno...??
http://s16.postimage.org/6ab7ijzhd/IMG_0906.jpg
http://s16.postimage.org/713xoc1up/IMG_0907.jpg Questi ragazzi li ho inseriti oggi...?? cosa sono e come stanno...?? come dovrebbero diventare...?? Li ho posizionati in basso...non hanno tronfissima luce e non sono esposti alla corrente diretta...!! Che devo fare...?? |
Dovrebbero essere zohanthus,o comunque di quella famiglia, stanno bene dove stanno.. Nn hanno bisogno di molta luce ne di molta corrente.. Semmai avendo pigmenti verdi danno il meglio di loro sotto al led lunare.. Li fa diventare fluorescenti
|
Quote:
|
Dagli tempo, da quanto sono in vasca? Sono molto resistenti ,quando li hai presi come stavano? Aperti?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ si dovrebbero aprire perché...?? Dopo quanto...?? |
Scusa ma compri un animale senza averlo visto aperto?? Non c è una scienza, dipende quanto hanno sofferto nel viaggio..xo credo che un po di ore dovrebbero bastare,forse 2 forse 5, non saprei: ma l hai ambientato come si deve? Ricorda che è pur sembre un animale.. Comunque l effetto è quello di vedere un piccolo campo di fiorellini colorati
|
Quote:
|
i coralli vanno presi da una persona molto professionale uno che ti regala dei coralli cosi mi sembra un po strano, poi non sapendo da quanto sono li se erano aperti e quant'altro io non li avrei presi.
------------------------------------------------------------------------ e un altra cosa sei ancora in maturazione perche li dietro vedo delle belle alghe hai controllato i valora prima di inserire coralli? |
Quote:
|
Aspettiamo qualche giorno è pur vero che li hai appena inseriti. Aggiornaci tra 3-4 giorni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |