![]() |
Vertex Illumilux
Ragazzi qualcuno sa darmi delle info su queste plafoniera (a me interesserebbe la 300)
Sono buone? Qualcuno le usa? Ho visto che il modelle marino ha led da 7000k.. Vanno bene lo stesso? http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=3145 Insomma ditemi tutto quello che sapete su queste plafo che voglio fare un regalino al mio nano :-)) -28 |
la vertex fa anche la versione per iul dolce occhio
|
Lollo esistono 4 versioni:
Illumilux Marino Blu 50/50 Royal Blue(450nm) – Blue(470nm) Illumilux Marino Bianco 50/50 Royal Blue(450nm) – White(7000K) llumilux Dolce Bianco All White(7000K) Illumilux Dolce Rosso 50/50 Red(620nm) – White(7000K) Io ero propenso per la seconda ma visto che anche per il marino i led sono da 7000k forse è meglio abbinare la seconda con la terza |
Nessuno le usa?
Emanuele |
io ne ho posseduta una, quella bianca - blu
fa una bella luce |
io la uso, clicca sul link in firma del nanetto, è spettacolare, fa una luce bellisssima
|
Quote:
Emanuele |
ho preso la 50/50....
confrontata con una sorgende che danno per 13.000k posso confermarti che la vertex è molto più "fredda"come luce... parliamo di 16.000k come minimo (se quella da 13 è reale) |
La 50/50 la fanno in due modelli:
Quella tutta blu e quella anche con i bianchi. Tu hai presa quella con i bianchi? Emanuele |
Solo bianchi te la sconsiglio perche avresti una luce troppo giallina , conviene 50 e 50
Sempre che montino gli stessi led della illumina che uso come paragone Ma poi come si controllano ? Montano dimmer e timer? Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |