AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   tanto per sorridere... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=367618)

buddha 18-04-2012 15:09

tanto per sorridere...

mi chiedevo...quante volte abbiamo pensatoa cose "sconvenienti" con chissà quante persone..
immaginiamo una giornata "tipo"..se qualcuno vi potesse leggere la mente cosa succederebbe...

ovviamente inizio io...

mattino..suona la sveglia... il prete che passa sotto casa mi sconsacrerebbe

colazione..non penso, il cervello è occupato a mangiare

macchina...denunciato dopo 5 metri per oltraggi assortiti..

lavoro..denunciato dopo 5 minuti per le parolacce multiple verso molti dei miei allievi

a passeggio con la moglie..(speriamo di non incontrare altre donne lungo la strada o sono rovinato....)

telegiornale.....(vedi punto 1)

#rotfl#

gazzy81 18-04-2012 16:03

:-D:-D

IVANO 18-04-2012 16:40

mentre leggo i tuoi post......................meglio che non mi leggi nella mente :-D:-D

Alla prossima pizza mettiti nuovamente vicino a me, cosi ti offro da bere..........;-)

Sei un grande..............:-D

buddha 18-04-2012 21:41

[QUOTE=IVANO;1061602526]mentre leggo i tuoi post......................meglio che non mi leggi nella mente :-)

#rotfl#

Dovremmo fare una paella in terrazzo una di queste settimane con un bel gruppetto..Ivano tieniti libero.. Prima o poi decideremo una data..cucina ciccio!!

pass90 18-04-2012 23:21

Quanta verità marco... io posso dire che viaggiando sui mezzi pubblici sono costretto a trattenere ogni tipo di "carinerie"... altro grosso inconveniente sono le situazioni di "innamoramento temporaneo" verso complete estranee con conseguente divagare dell'immaginazione e tutti i problemi che possono conseguirne #rotfl#

mioteo 18-04-2012 23:56

Mi sa che il punto 3 accumuna parecchi di noi!

Ciccio66 19-04-2012 00:31

[QUOTE=buddha;1061603053]
Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061602526)
mentre leggo i tuoi post......................meglio che non mi leggi nella mente :-)

#rotfl#

Dovremmo fare una paella in terrazzo una di queste settimane con un bel gruppetto..Ivano tieniti libero.. Prima o poi decideremo una data..cucina ciccio!!

Cambia pastiglie o altro Marco.....

Io ho le mani pronte per cucinare la Paella....#e39

zebrasoma78 19-04-2012 20:55

Marco.... ti sei dimenticato della cagatina mattutina con il cell in mano, per scrivere post su AP.
:-D

buddha 19-04-2012 21:03

Meglio che non dica cosa penso al mattino mentre faccio cacchina e
Controllo le 57 mail della notte.. E mi chiedo..ma non potevo appassionarmi ad un forum di ninne nanna così tornavo a dormire..
Ciccio ho scoperto di essere l'unico al mondo allergico al riso..l'allergologo non ci credeva..eccheppalle..io mi farò la paella senza riso..o provo il riso biologico prima per vedere se mi fa male.. Comunque sabato o domenica?

Ricca 20-04-2012 10:25

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061604931)
Ciccio ho scoperto di essere l'unico al mondo allergico al riso..

:#O:#O

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13.