![]() |
ketapang - terminalia catappa
Sono in vacanza in thailandia e qui il ketapang e' molto diffuso. visto che si sono mi porterei a casa qualche foglia, ma ho letto in giro che le foglie devono cadere da sole per essere efficaci e non devono essere raccolte verdi.
che voi sappiate e' vero? |
che devono essere raccolte verdi non lo so, ma mi sembra che debbano avere la caratteristica di essere grandi e mature.
|
-
Quote:
|
Io resterei in meditazione qualche mese sotto un albero fino a quando non cadono un bel po di foglie :-D
ps. per meditazione intendo sedia sdraio con ombrellino e cocktail e un paio di gnokke che mi sventolano :-D #70 |
Quote:
|
:-D Difficile che tu possa trovarle sotto gli alberi o per strada, non so se sei stato in quei paesi, nonostante quello che si pensa c'è un alto senso del pudore
a Bali pure le statue hanno le gonne; una volta sono scesa da un pulmino per fotografare un corteo nunziale in pantaloncini ....... diciamo che gli anziani non sono stati molto diplomatici.... |
be' in thailandia sono piu rilassati rispetto all'indonesia, ma comunque i thai sono molto timidi, in spiaggia tipicamente fanno il bagno vestiti.
ma hanno i loro vizi, alcool e gioco d'azzardo soprattutto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |