![]() |
CuboZo 55x55x55 tecnica?
Come da titolo ragazzi sto per allestire il mio cubozzo, provengo da esperienza con nano 50x45x45 con metodo naturale,all. Molli e lps, adesso al cubozzo sto facendo costeuire una sump che per motivi di spazio del mobile sara 45x45x45 vorrei qlke suggerimento per pompe di movimento e skiumatoio, del vecchio acquario ho una koralia 1 due nano koralia e un nano skimmer della tunze , non credo di avere nulla di riutilizzabile ma sottto con i suggerimenti tutti graditi.....:-D
------------------------------------------------------------------------ Ah dimenticavo vorrei trovarmi pronto , un giorno per inserire qlke sps, grazie ancora in anticipo.....per le risposste |
Nada nessuno mi consiglia ?
|
Ho rikiesto qlsa nella sezione sbagliata?....
|
Ciao!! Allora... Skimmer da sump per quel litraggio ce ne sono moltissimi, io ora sto usando uno skimz e mi piace molto sia come lavora sia se guardiano i consumi!!
Movimento su quelle misure ti basterebbe una vortech mp10 , così anche esteticamente non hai fili in acqua viste le dimensioni della vasca. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Poi dipendo dal metodo che vuoi utilizzare, hai già idea? Le tue pompe per esempio potresti utilizzarle per creare movimento dietro la rocciata
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si berlinese puro con allevamento di molli lps e qualke sps facilotto al momento....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |