![]() |
ballast t5 2x54w
Pensavo di prendere ATI, visto che tutti dicono che siano i migliori.
Dove lo trovo? Aquarium style? Sono rivenditori ufficiali ATI? Sono seri? Non ho mai comprato da loro... Grazie. |
Si sono loro..li ha ancge aquariumline ma spendi la meta' se prendi un ottimo osram o sylvania daun rivenditore di materiale elettrico.
Gli ati sono sylvania rimarcati come i tubi. |
non me ne sai indicare uno online?
oggi ho fatto 6 telefonate a rivenditori di materiale elettrico nella zona... nessuno aveva un ballast t5... ci sono rimasto male... |
su rs gli osram non sono disponibili e costano comunque più di 35 euro, come anche tutti gli altri, fino a 75 euro...
tanto vale prendere gli ATI direttamente da aquarium style... mi sai indicare qualche altro sito dove guardare? ho già fatto altre due telefonate e non hanno ballast in casa... parlano comunque di cifre oltre i 50 euro... |
|
ha chiamato o sei andato da un "SACCHI" ...se non ce l'hanno in casa lo hanno a desio per il giorno dopo te lo portano.
il 2x39 l'ho pagato 28 + iva...non credo che il 2x54 costi molto di piu ma non ci metto la mano sul fuoco.. |
http://it.rs-online.com/web/c/illumi...ock=4294682553
------------------------------------------------------------------------ e ma siamo sempre lì... tranne all'estero, come postato da mauri, in italia costano uguali... da aquariumstyle gli ati costano 33 euro... i tuoi 28+iva da 39w costano uguali... per venire a desio mi costa uguale come farmeli spedire... |
mi sono appena arrivati i ballast da aquarium style... nel sito specifica ballast montati nelle plafo ATI. Sono marchiati Vossloh Schwabe... che dite? Temp max 70°C...
|
70 °C vanno ventolati e parecchio...cmq sono crucchi...e pare buoni.
|
Normalmente sono posizionati vicino alle Ventole di raffreddamento dove l'aria e piu fresca, non oltre la temp. ambiente.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |