![]() |
Primo acquario 30lt
Ciao ragazzi, ho una acquario da 30 litri d'acqua dolce e vorrei qualche consiglio.
Per esempio, quanti guppy ci possono stare massimo? Anzichè i guppy, 30 lt sono abbastanza per un betta o è troppo piccolo? grazie mille |
30 litri sono pochi per i guppy, vista l'altissima prolificità. Un Betta ci può stare, magari in compagnia di qualche caridina.
|
Quote:
Ci sta bene solo un betta da solo. Per i guppy è troppo piccolo, sono pesci che oltre a figliare tantissimo, hanno anche bisogno di nuotare. |
Nemmeno il betta per me, ci sta strettissima, vai di caridine, le yellow sono molto belle!
|
Quote:
allora quali sono i pesci più indicati per 30 lt? |
Quote:
Non ci sono altre scelte. |
Quote:
|
però ho un altro acquario da 20 lt dove tengo attualmente i piccoli di guppy.
il mio dubbio è se continuare a tenere i guppy o mettere un betta in quello da 30 lt. in più vorrei qualche consiglio sui giusti valori dell'acqua per i guppy. grazie mille |
Quindi ci sono già i guppy nella vasca da 30L? Non ci stanno mica bene lì..
E se ci metti il betta, i guppy dove li metti? |
allora, mi spiego bene xke sto facendo della confusione:)
- ho un acquario da 30 lt dove per adesso c'è solo un guppy maschio e una pianta di cui non conosco il nome - un acquario da 20lt con 2 avanotti abbastanza cresciuti quello da 20 lo uso x i piccoli mentre in quello da 30 prima avevo delle altre femmine e maschi ma adesso mi è rimasto solo 1 maschio. Quindi vorrei sapere quali valori dell acqua sono indicati x i guppy e cosa devo tenere sotto controllo x evitare che muoiano. Mi piacciono molto anke i betta e mi sarebbe piaciuto sapere se in un 30 lt ci può stare un maschio... se avete ancora dubbi chiedete pure:) per adesso grazie mille x l'aiuto:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |