![]() |
modifica filtro eheim?!!!?
buona sera a tutti... #28 ho un filtro eheim ecco pro 2034, funziona benissimo. #70
il filtro ha un ottima filtrazione biologica, ma la filtrazione meccanica non è il massimo dato che ha solo la spugna blu e la lana!!! per potenziarla posso fare qualcosa o non avrebbe senso??? :-) e se devo aggiungere qualcosa dove devo metterla? grazie per le eventuali risposte... |
allora io ho un TETRA TEC 1200 e una bomba e composto cosi infondo al primo cestello CANNOLICCHI, secondo BIO BOLL, terzo SPUGNA A FORI GRANDI,quarto SPUGNA A FORI PICCOLI, quinto LANA PERLON
|
Sporzy, se aumenti la filtrazione meccanica poi Ti ritrovi con il filtro che si intasa spesso ed è una noia stare a pulirlo ogni volta.
Se funziona bene lascialo come è che tanto alla Eheim sanno come si fanno i filtri!. Nel mio Prof. III 2073 la filtrazione meccanica è affidata (come prevede il produttore) soltanto ad un sottile strato di spugna blu a grana grossa e ad un tampone di lana sistemato da ultimo; in questo modo non lo apro da novembre e funziona sempre bene. |
:-))ok allora ascolto i vostri consigli!!!! grazie #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |