![]() |
info cannon led
Salve,
vorrei quane più informazioni possibili sui vostri cannon led dimmerabili (brochure, foto, dimensioni, istallazione, resa etc....) e info sulle modalità di dimmerazione (cambiano tonalità di colore? come possono essere pilotati? etc....). vorrei filmati o foto della dimmerazione. vorrei sapere se le versioni dimmerabili possono essere mandate constantemente a potenza ridotta (es. 50%) e se - in questo caso - c'è un consumo energetico ridotto (cioè se mando un 100w al 50% risparmio effettivamente energia?) e se ho perdite di efficenza o rendimento. vorrei anche avere un confronto tra i 50w e i 100w (rendimento efficenza) e le coperture. considerate che la vasca dovrebbe essere 110x70x55(h) con due atolli visibile su tre lati. vorrei poi i seguenti preventivi a) 2 CL 100w dimmerabili + 2 barre led 90 blu dimmerabili b) 3 CL 50w dimmerabili + 2 barre led 90 blu dimmerabili Mi scuso per le tante domande ma si tratta di un acquisto importante! il mio indirizzo è dariodevitofranceschi@virgilio.it saluti. |
Salve Dario,
le confermo che stiamo preparando la documentazione da lei richiesta e che le invieremo tramite email. Nel frattempo, le anticipo le seguenti informazioni: - La dimmerazione dei nostri Cannocean viene realizzata impiegando il nostro controller touch screen a colori OL-DIM-TOUCH, il quale utilizzando un segnale digitale in PWM a 200Hz permette la totale dimmerazione del Cannon da 0 al 100% senza alcuna variazione della temperatura di colore del power LED, anche a potenze molto basse. - Con il controller settato al 50%, si ottiene una riduzione del consumo del Cannon della stessa percentuale senza ulteriori perdite di efficienza e ovviamente è possibile mantenere costantemente il livello di dimmerazione desiderato. Un cordiale saluto. Andrea |
grazie mille.
non ho ancora ricevuto il preventivo, lo avete già inviato? |
Salve,
le confermo che il suo preventivo è in preparazione e le sarà inviato tramite email entro la giornata di oggi. Grazie. Andrea Guizzardi OceanLED-Italia Srl |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |