![]() |
Strano guppy
Ho un acquario da 60 l ma da un po' di giorni il mio guppy femmina incinta se ne sta sempre nello spazzietto tra l'estremità del filtro e l' acqua mi sapete dire cosa a#e39
|
Boccheggia?
|
ma da quanto tempo lo hai introdotto?? magari si sta adattando alla tua acqua e al posto nuovo...anche i miei platy il primo gg stavano sul fondo vicino alle piante poi piano piano ora hanno preso possesso di ttui gli spazi dell'acquario
|
Quote:
se riesci posta magari qualche foto, hai notato se mangia o meno? affidati ai più esperti cmq! |
Quote:
...non mi dice niente! #24 Ci puoi scrivere di che litraggio è l'acquario, quanti e quali pesci hai, quali sono i valori chimici dell'acqua, e, magari, ci metti una fotografia? Così, per valutare meglio ;-) |
Ciao,
nel mio acquario ho avuto la stessa cosa, in preda al panico, della serie adesso mi muore, sono andata di corsa al negozio e ho raccontato l'accaduto, ti ripeto quindi cosa mi ha detto: 1. i guppy sono pesci che amano stare in alto quindi non preoccuparti se li trovi spesso li 2. se una guppy è incinta non vorrà stare con gli altri ma appartata 3. i valori dell'acquario sono a posto? soprattutto i nitriti? allora stai tranquilla che non ci sono problemi..:-)) |
Li ho introdotti da due settimane e non boccheggia ma comunque e da un po' di giorni che non la vedo più lì ma comunque grazie per gli aiuti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |