![]() |
Tenere in una bacinella un'oranda ora si può....
Stufi di pensare ai litri, all'illuminazione, al layout e alla grandezza della vasca fate come quest'uomo...
http://www.youtube.com/watch?feature...v=AVJOQG_bpQM#! SUPERLATIVO!!!!! (da consigliare a molti che nn VOGLIONO capire come si gestisce un'acquario) |
è un dio!
A volte mi scopro a pensare a come vedano il mondo questo tipo di artisti, l'opinione che mi sono fatto è che riescano ad immaginare delle cose che io neanche fra 100 anni riuscirei a pensare |
gente fuori dal comune, che pensa fuori dal comune e fa cose fuori dal comune....e che magari in Italia manifesterà fuori al Comune perchè qui, purtroppo, non c'è spazio pe sti geni!!!!
|
lo aveva già postato un altro utente mesi fa.............comunque molto suggestivo l'effetto finale, anche se non si capisce come realizza l'effetto tridimensionale.
|
Da quello che ho intuito dal video fa prima un 1 strato sul legno poi versa la resina aspetta che si asciughi e continua, resina aspetta, continua...formando cosi' degli strati...come si vede nel minuto 1:11....:-))
in pratica piu' che effetto direi che il pesce è disegnato nella resina.....non so se mi capite... |
se sapessi dove reperire quella resina mi piacerebbe tentare a fare qualcosa di simile.......
......chissà che risultati :-D |
credo sia semplice resina epossidica :-)
l'effetto è straordinario. |
Spettacolo!!!
|
wow
|
Un grande talento, artistico, riesce a rendere il senso della vita anche dove non c'e'. #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |