![]() |
uno spettacolo incredibile......
la mattina, quando a luci spente doso il reefbooster, dopo pochi secondi migliaia (non esagero) di stelle serpentine escono dai loro rifugi e cominciano a muoversi come impazzite.
|
Da quanto e' avviato il tuo acquario? Piu' e' maturo e piu vita vedrai spuntare.. Nel mio anche se nn do nulla.. A luci spente si riempie di vita:) e' davvero spettacolare !
|
anche nel mio succede, forse non saranno migliaia ma sta di fatto che quando doso il cibo all'ocellaris e ai lysmata...c'è un bel po' di movimento.
|
Riesci a fare un video?
Emanuele |
Stelle serpentine? Saranno ofiure?#24
|
le ophiure in vasca rischiano di diventare veramente migliaia migliaia.
c'era qualcuno che aveva trovato un nudibranco che se ne cibava ma non ricordo assolutamente chi fosse. comunque non fanno nulla, sono detritivore. |
alcuni granchi e i paguri più grssi le mangiano .......... ma poi fanno danni anche ad altri animali
|
Che spettacolo quando la vasca dimostra la sua vita..
|
Ovviamente ne vedo tante di ofiure qui e la in vasca.....oppure soltanto i tentacoli che spuntano da sotto le rocce o in mezzo a qualche SPS. Ma quello che mi colpisce è il numero incredibile (e insospettabile in condizioni normali) e il movimento frenetico appena sentono l' odore del cibo
|
Quote:
Tony |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |