![]() |
Plafoniera T5 + led
Vorrei un vostro parere......se in una plafo T5 si aggiunge una striscia di led nella parte anteriore l' effetto riflessi in acqua viene ugualmente o no? Ho visto che la giesemann produce qualcosa di simile (ma non la trovo in nessun posto se non nel loro sito). Credo si chiami matrix plus e presenta 2 strisce di led davanti ai T5, 6 o otto.
Altra domanda: che differenza c'è tra la ati sunpower e la powermodul (visto che c'è una notevole differenza di prezzo) |
della giesemann la ibrida valida si chiama HELIOS e sia quella che monta dei power led seri sia la matrix che dici tu le trovi in germania da sewatec
|
c'e anche sfiligoi che fa dei bei modelli misti led + t5
|
Quote:
Quote:
|
le faceva donato quei modelli li..ma non aspettarti chissa che come rifrazione ...alla fine sono 2-3 led da 3 W contro un botto di luce t5..
|
Quote:
|
mi pare che sfiligoi faccia un modello con molti t5 ma anche molti led
quarda sul loro sito |
Se vuoi avere il Riverbero devi levare 1 o 2 T5 e inserire due Barre con almeno 15/20 led da 3w.....;-)
|
esatto
oppure metterne almeno un 3-4 da 10 watti in su.. |
rob io e bibarassa stiamo progettando al sua nuova plafo t5...monterà 8*80w + 2*54w ( superattinici sfiligoi) e 2 barre a led cree da 24 led royal blue da 3w ciascuna....se non hai fretta appena è pronta ti faccio sapere se il riverbero ci sarà o no....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |