![]() |
perchè il mio neon ammazza gli altri neon?
ciao,
ormai mi sono rassegnato a tenere in acquario un solo neon perchè ogni volta che ne aggiungo un gruppetto, questo li uccide tutti a morsi. l'ultimo morì con la schiena tutta morsicata. si vede benissimo che è lui il problema perchè ne ha ucciso uno davanti ai miei occhi. in oltre si diverte ad uccidere anche tutti i guppy maschi che aggiungo. in pratica sembra un betta in miniatura. come risolvo il problema? è impazzito per caso?#28g leggendo su internet dicono tutti che sono pacifici#24 |
Ciao! :-)
Puoi mettere una foto del killer? :-) Se il problema è lui potresti toglierlo e mettere un gruppo di neon "normali", anche i pesci hanno il loro carattere e a volte quello più aggressivo può capitare... Io ho avuto un betta splendens qualche tempo fa che era un agnellino, per esempio! :-) |
il problema è che non so dove metterlo.
metto una foto appena riesco a fargliela. |
Quote:
|
i neon sono parenti dei piranha, a me capitava con i cardinali, potresti isolare il killer mettere i neon e dopo rimettere lui.
|
Beh prova a dare via il killer!! magari c'è un problema nel tuo acquario o non si trova bene con gli altri pesci in vasca...
|
io farei una bastardata... andrei a prendere una decina di neon, e darei al negoziante "Rambo"... ;)
|
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Ahah si buona idea!!! ;)
|
beh io i rompiballe li porto spesso li... messi in una vasca con molti altri, poi si dannouna calmata... poi ci penserà chi lo compra e lo mette nuovamente in una vasca in cui si sentono il re della vasca e sfoggiano nuovamente il loro caratteraccio... :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |