![]() |
Quali pesci associare
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto per risolvere alcuni miei dubbi. Premetto che sono un principiante in materia e sto ancora scegliendo quale acquario acquistare, ma nel frattempo stavo anche pensando a quali pesci potevo mettere in vasca. Al momento le mie preferenze ricadono su: - Betta Splendens - Pangio Kuhlii - Apistogramma Agassizii - Apistogramma Cacatuoides è possibile mettere insieme questi pesci? Quali indicazioni dovrei tenere a riguardo? Grazie |
da quanti litri piu o meno prenderesti la vasca?
|
è inappropiato mischiare due biotopi, meglio dedicarsi o ai ciclidi nani oppure allestire un biotopo asiatico............ molto dipende dalle dimensioni della vasca e dai valori dell' acqua che puoi ottenere
|
l'intenzione era un acquario da 80 litri circa.
Quindi sconsigliate questo tipo di associazioni? Su quali altri pesci potrei orientarmi per mantenere un certo equilibrio tra le specie? |
Quote:
Non capisco il senso della seconda domanda...che cos'è che vuoi mettere necessariamente insieme? |
Quote:
|
puoi fare una coppia di ciclidi nani con 4-5 otocinculus o corydoras... ma bisogna sapere i valori però...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |