![]() |
granchio peloso
raga in vasca ho un granchio peloso che ha la tana nel buco di una roccia voi che dite e un problema va eliminato
inoltre ultimamente ho notato che in acquari mi sta morendo qualche turbo voi che dite puo essere lui il responsabile? |
forse si, se riesci a toglierlo è meglio in ogni caso
|
Re: granchio peloso
Quote:
guarda io nel giro di un mese ho perso un syncheropus splendidus, una castagnola gialla e un pesce scoiattolo.... da un giorno all'altro scomparsi.... stavano benissimo.... ho tirato fuori quasi 60 kg di rocce.... controllate una per una ho trovato 7 granchi di cui 3 pelosi belli grossi.... nelle loro tane ho trovato le lische dei pesci.... toglilo subito!!!!!!!!!! |
ci provo piano piano a tirarlo fuori no perche i problemi potevano essere due o il granchio o il fatto che non riescono piub a trovare da mangiare in acquario perche o i fosfati a zero dai io provo a tirarlo fuori
|
sono tutti pelosi? o hanno metà corpo peloso ? se sono quest'ultimi sono innocui
ciao, albert ;-) |
no solo le chele mi sembra
|
io ne avevo due con qualche peletto sulle zampe, lo beccavo sempre mangiare alghe, in più c'era uno rossiccio con le chele enormi e due baffi ma non lo vedo più da molto tempo. ti ripeto se riesci a toglierlo è meglio ma non ucciderlo, tienilo d'occhio prima, potrebbe essere innocuo o addirittura utile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |