![]() |
pisellini, carotine e cos'altro?
ultimamente mi sono convinta a variare un pò la dieta delle mie red.
Insieme agli anellini della sera sto dando anche pisellini e carote sbollentate. Che soddisfazione vederli smangiucchiare! devo dire che con i piselli ho avuto più successo, mentre le carote le stanno snobbando un pò... qualcuno ha avuto esperienza e sa darmi qualche dritta per altre prelibate ricette? |
Ciao prova con gli spinaci che sono ottimi #70 . Questi alimenti sono molto inquinanti perciò dalli 1 massimo 2 volte a settimana , possibilmente prima del cambio d'acqua .
|
Prova anche con la zucchina, le mie ne vanno matte ;-)
|
bietole#70
|
Info
CIAO......
Io una volta al mese compro ........50 g. di spinaci 50 g. di zucchine 50 g. piselli 50 g. carote Faccio bollire il tutto con poca acqua e con il minipiner frullo il tutto.......con una spatola di plastica distendo il tutto su un foglio da forno.....più basso che si puo .........e metterlo in forno 75 gradi (((( APERTO )))))...........una volta secco , si sbriciola . PRONTO da dare una volta alla settimana......alternando con altri mangimi. Cordiali Saluti. Giorgio. |
Quote:
io spesso somministro pisellini (essendone goloso pure io) e delle altre verdure un po' mi dimentico XD cmq mi hanno detto: spinaci, coste, bietole, piselli, carote, patate, zucchine... di recente ho somministrato foglie di gelso, ampullarie e caridine l'hanno letteralmente divorata! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |