![]() |
Quanti lt per un centropige bi-color??
Salve ragazzi vorrei sapere quanti lt servono per alleare in maniera egregia un centropige in generale, a me piace il bicolor blu e giallo, in basca sono presenti Sps e lps, e circa 170#180lt e sono presenti anche due ocellaris un caudermy penso che si chiama così e un altro pescetto di circa 3/4 cm con la pinna verde ed e porpora e viola a righe, scusate ma i nomi nn me li ricordo, posso fare qualcosa per incrementare un po' il numero dei pesci???? Sono presenti anche lysmate....
|
puoi metterlo tranquillamente ;-)
|
Ma nn mi pizzica gli Sps????
|
Devi avere fortuna.. Puo' pizzicare di tutto .. A me gli lps e sps.. Ad altri e' un angioletto
|
Ciao, il bicolor è uno tra i centropyge che resta delicato come alimentazione e molti non mangiano.devi considerare una cosa: varia da pesce a pesce e molto a fortuna. puoi trovare quello che li tocca e chi non...anche se però può capitare che non tocchi nulla per un pò e poi....sono sempre pomacantidi del resto.
|
con i centropyge sei a rischio...va a fortuna...è possibile che non ti tocca nulla ma è possibile che spizzica...
|
Caspita, nn mi conviene proprio Xke io di fortuna non ne ho mai visto e le cose più improbabili capitano sempre a me mannagia, potete consigliarmi qualcosa di carino che dia movimento e che vada bene per la mia vasca e i miei pescetti????? Un lineatus come lo vedete hahahahahahagaha un merluzzo in un lavandino Hahahahahaha
|
lascia perdere il bicolor anche a me pizzicava i coralli >:-(>:-(>:-(>:-(
|
Si ci ho ripensato troppo rischioso, ma nn so che mettere?????
|
Centropyge loriculus questo e bello ma non so se spizzica i coralli
Gramma loreto questo a me ha sempre affascinato poi insomma ne hai di scelta :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |