![]() |
Gruppo di continuità...
Ragazzi in seguito al black out che ho avuto durante le vacanze di pasqua con relativi problemi ad overflow e schiumatoio...sto pensando di prendere un gruppo di continuità...anche piccolo che funzioni solo per la risalita...e massimo lo schiumatoio...il problema è che non so proprio come funzionano...?! Hanno tipo delle prese da collegare e poi va collegato alla corrente...?! Ma funziona sempre o si ricarica e stacca e poi si accende quando va via la corrente...?! Consuma tanto...?! Mi servono informazioni manuali...e magari qualche link o nome di qualche prodotto che utilizzate e che non costi un enormità...!! Grazie mille anticipatamente!!!
|
...Qualche volontario...??
|
non posso aiutarti ma seguo con attenzione,interessa anche a me!#e39
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ http://www.ebay.it/itm/NUOVO-GRUPPO-...#ht_3905wt_823 Che ne pensate...?? |
al massimo posso metterti qualche dubbio in più!!:-D
ad esempio,leggo nella scheda: autonomia a pieno carico (MINUTI) 3,75 che significa?? |
Quote:
|
Quote:
|
che equivale a dire che non vale la pena spendere soldi per quell'oggetto,giusto?
|
Per i costi dipende tutto per quanto tempo di autonomia hai bisogno.....ipotesi un UPS che ti tiene acceso per 5 ore Pompa di risalita e skimmer che consumano insieme circa 50w ti serve almeno un UPS con batterie da 1500va con un costo di circa 3 - 400 euro.;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |