![]() |
Problema sensore di livello
Salve,
da quando ho istallato la centralina acq110 ho continui problemi con il sensore di livello, nel senso che in random, cioè ogni tanto mi da errore di livello, e non riesco a capire il perchè, l'ho anche tirato fuori dalla sump e fatto prove manuale con attacca e stacca pompa OK, ho controllato che non ci fosse niente che intralciava il gall OK, senbra funzionare, ma all'incirca dopo 48 ore va in errore, sblocco il programma e rivà, sto diventando matto ho provato a fare anche un reset queste sono le impostazioni: BASSO/ok tempo di attesa 10s tempo minimo 2s tempo max 20 secondi aiutatemi!!! |
credo che il tempo massimo che hai impostato sia troppo breve.
Io farei una cosa del genere come programmi: Programma 1 : Livello = Basso Tempo di attesa = 10S Tempo minimo = 2S Tempo Massimo = 30 S Azione : Accendio pompa rabbocco Programma 2: di sicurezza Livello = OK Tempo di attesa = 0 Tempo minimo = 0 Tempo Massimo = 0 Azione : Spengo pompa rabbocco Prova questo e poi dimmi se abbiamo risolto il problema Davide |
ok appena torno a casa lo imposto
grazie |
risolto grazie
ora rimane solo il troblema del modulo tunze |
Ottimo direi!! Per il modulo Tuinze ci stiamo lavorando....
|
ma porca .... sembrava risolto, ma ora sono 3 giorni che mi da "errore su un programma" circa alle 6 del mattino.. che può essere? Non credo che 30 secondi di rabocco massimo siamo pochi, provo a mettere tempo massimo su OFF?, l'unica cosa che mi sembra strano è l'orario...
|
ti consiglio di fare una chiaccherata con l'assistenza tecnica Aquatronica!
Per cortesia, chiama in orari ufficio il 0522 494403 e chiedi al centralino dell'assistenza tecnica Aquatronica. Parlando direttamente con un tecnico sono sicuro risolverai il problema velocemente. Grazie |
30 secondi, se la pompa è piccolina, potrebbero essere pochi.
|
Anch'io ho più o meno lo stesso problema. Domani chiamo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |