![]() |
Preventivo vasca
Ciao ragazzi oggi sono passato da un vetraio per chiedere di farmi fare i fori della prossima vasca juwel che allestiro tra qualche mese misure 121x51x62h mi ha detto che ce il rischio che si protrebbe rompere e allora gli ho chiesto un preventivo di una vasca nuova con le stesse misure prezzo 250£ lavoro finito cosa ne pensate troppo.
|
prezzo onestissimo con vetri del 12.. se sono del 10 fattelo rifare perche' spancia sicuro e si apre.
|
.....MI ha detto che la vasca che mi dovrebbe rifare i vetri sono spessi 10millimitri.
|
troppo? a me hanno chiesto 350 per un cubo da 60......................
|
10 non esiste ,rischi di fartelo aprire a meno di tiranti veramente pptenti
|
sposto in saper comprare
|
è ottimo come prezzo!!
se puoi mi dici in mo di chi si tratta? a sto punto fatteli fare del 12 però! |
cacchio...caro? è un prezzaccio!!....per darti un riferimento io ho appena speso 800euro per una vasca da 140x55x60 con lastre da 15mm (però in extra chiaro). In ogni caso è fuori discussione l'impiego di lastre da 10mm.#23
|
Allora diciamo che mi faccio fare l'acquario con spessori 12mm vabene senza tiranti insomma liscio siliconato e basta #24
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Io ti sconsiglio vivamente di farti fare la vasca da un vetraio. Non è il loro lavoro e molto spesso non lo sanno fare...Rivolgiti ad una persona competente che fa vasche per mestiere....molto meglio spendere qualcosa in più che ritrovarsi con la casa allagata perchè cede la siliconatura
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |